Back

Perchè un Blog

In un mondo fatto di condivisioni, di like e di followers e di furbette strategie di marketing, ci è sembrato naturale cogliere l’opportunità di raccontarvi la nostra azienda e le persone che la animano.

 “Raccontare” significa per noi fotografare il nostro lavoro, ma anche immagini, pensieri, passioni (non necessariamente legati al nostro business) e tutto ciò che spesso ha la forma di parole scambiate durante la pausa caffè, di notte quando sei troppo stanco per dormire, in viaggio.

In questo blog troverete cosa ispira e stimola le nostre giornate, cosa ci aiuta ad andare avanti, a testa alta, in un mercato sempre più difficile, mantenendo la leadership da più di quaranta anni.

In questo spazio daremo risalto alle cose che ci piacciono ma anche le cose che non ci piacciono: tutti noi siamo innamorati della QUALITA’ nella sua accezione più ampia.

Dare vita a un blog aziendale è il modo migliore per instaurare un contatto diretto con le persone e per conquistare la loro fiducia, capendo cosa pensano di noi, cosa vogliono da noi, aiutandoci a migliorare.

I vantaggi del corporate blog sono conosciuti bene da grandi brand che utilizzano questo strumento come angolo per raccogliere idee e proposte dei clienti, creando di fatto un brainstorming globale.

Noi, molto più modestamente, tenteremo di fare quattro chiacchiere con chi ci vorrà ascoltare.

 

A presto.

Paolo